wp-concas icona

Smettere di fumare ANTISMOKING CENTER®

IL FUMO È UNO DEI MAGGIORI FATTORI CHE CONTRIBUISCONO A
PROVOCARE PROBLEMI DI SALUTE,
SPECIALMENTE IL CARCINOMA DEL POLMONE,
L’ENFISEMA E LE MALATTIE CARDIOVASCOLARI.

Wikipedia

Dopo una lunga esperienza nel campo sociale e paramedico come Volontario, dove presto ancora servizio in Ambulanza, nell’anno 2005 decido di intraprendere una missione: LA LOTTA AL FUMO, al quale sono diventato sensibile dopo la scomparsa dentro la mia famiglia di due persone a me care che oggi non ci sono più a causa di una “persona” invisibile chiamata SIGARETTA.

La stessa sigaretta che anche io, come la maggior parte dei giovani ho amato credendola amica, ma che ha ucciso proprio vicino a me.
Ed è proprio lì che con tanta costanza e passione ho dato vita a quello che oggi è il punto di riferimento più conosciuto e famoso anche nel centro Italia, ovvero il metodo Elecktromeridian Kobra®, l’unico sistema di auricoloterapia digitale in Italia brevettato e riconosciuto dall’Università La Sapienza di Roma e dall’Università Statale dell’Aquila, capace di ELIMINARE PER SEMPRE la dipendenza dalla sigaretta senza crisi di astinenza né aumento di peso.
Un metodo con cui ho smesso anch’io di fumare da ormai più di 10 anni e con cui diversi VIP e personaggi dello spettacolo, come anche migliaia di persone della tua regione, hanno detto addio al fumo proprio nelle mie strutture Antismoking Center®.

Smettere di fumare: il video

Ti ho parlato di me. Ma ora parliamo un po’ di te:
seguiMI…

Adesso accendi una sigaretta, dedicami solo altri 3 minuti e dimmi se…

..ORA che stai leggendo questo vitale messaggio, è una bugia se ti dico che hai sempre sostenuto che fumare è semplicemente un vizio e che puoi smettere in qualsiasi momento?

Tranquillo/a, è normale che sino a questo preciso istante ne sia ancora convinto, ma è davvero cosi?
Se solo ci pensi, questa stessa convinzione la possiede anche un alcoolista, un giocatore d’azzardo, un dipendente da sostanze stupefacenti, quando, per aiutarlo, gli si propone di LIBERARSI da ciò che lo opprime, come sto facendo io con te in questo momento.

Ti piace l’idea di essere un “dipendente da sostanze tossiche”, che letto al contrario si legge “tossicodipendente”?

Sicuramente non ti piace, non piaceva neanche a me quando fumavo, ma il lato positivo è che ORA sei consapevole che il fumo di sigaretta non è un vizio, ma una vera e propria tossicodipendenza dalla quale è molto difficile uscire, ed è talmente potente e subdola che OGNI giorno, da 10… 20… 30.. . 40 anni, ti racconti la stessa storiella, che smetterai quando sarà il momento, e che per smettere ci vuole la “testa”, che non hai soldi per smettere, e nel mentre ne stai spendendo ancora per le sigarette, che il lavoro ti da stress, e lo farai dopo Pasqua o Capodanno, Natale o Ferragosto

Ma il tuo “domani” non è altro che OGGI, in questo momento!

Rifletti: quale persona, sana di testa, continuerebbe a spendere 20… 30… 50mila euro, come purtroppo hai GIA’ fatto, per mettere nel suo corpo qualcosa che lo corrode silenziosamente, lasciando effetti devastanti che si faranno sentire tutti insieme, e soprattutto cronici?
E’ come se ti dicessi di mettere sulla tua macchina, al prossimo tagliando, olio in cui vi è scritto “può danneggiare gravemente il tuo motore”, e tu mi dicessi che continui a metterlo perché non è il momento di cambiare marca, perché hai altro di più importante da pensare… perchè non hai i soldi… o che lo farai a ferragosto o a Natale, quando già la tua macchina ti avrà già lasciato a piedi!

Vi è una logica, se qualcuno lo raccontasse a te?

Ma la sigaretta che stai fumando è radioattiva, vi è Polonio 210 al suo interno, e altre 4.000 sostanze circa, studiate apposta per tenerti SCHIAVO/A, e non puoi farne a meno.

Ma lo ha scelto qualcun’altro per te, un qualcuno che non conosci e che si sta arricchendo alle tue spalle, non tu.
Pensa inoltre, a questa sera.
Dovrai avere il pacchetto di scorta prima di andare a letto, perché se dovessi rimanere senza, a mezzanotte dovresti uscire e trovare un self-service in giro per la città… mi ricordo quando ero io a farlo!

Pensa che bello, da domani potresti non doverlo fare più.. ti piacerebbe?
ORA che siamo d’accordo, posso aiutarti… hai la soluzione nelle tue mani!!

Ecco il video con il quale migliaia di persone sono state aiutate a prendere una delle più importanti decisioni della propria vita: essere finalmente liberi da una schiavitù!

IL METODO ANTISMOKING CENTER

Vuoi liberarti dal fumo e dal peso, definitivamente senza crisi da astinenza, e perdendo peso, se ne hai bisogno, con un UNICO trattamento?

La decennale esperienza, unita al sistema Elektromeridian Kobra, un potente sistema elettronico creato in Italia nel 1986 e riconosciuto dall’Università La Sapienza di Roma e Statale dell’Aquila, mi permette di valutare ogni caso con la massima precisione e accuratezza, dopo una prima consulenza valutativa.

Un trattamento di natura tecnica, l’AURICOLOTERAPIA, non invasivo, senza effetti collaterali, capace di lavorare sul fumatore in maniera ottimale, agendo con una stimolazione elettronica mirata su 38 centri nervosi localizzati nei padiglioni auricolari e nel naso, che, grazie ai dati statistici inseriti nella macchina, quali gli anni di fumo, il numero di sigarette e un test spirometrico, permetterà di produrre una risposta biochimica PERSONALIZZATA di produzione di endorfina, un nostro potentissimo ormone oppiaceo naturale, capace di sostituire le potenti sostanze presenti ora nel tuo sangue, che attiveranno un vero e proprio rigetto verso le sigarette già dalla seconda ora dopo il primo trattamento, lasciandoti indifferente al fumo altrui.

Questa fase verrà poi assistita da una detossinazione con prodotti fitoterapici, che non interagiscono con nessuna cura in corso, nonché un assistenza telefonica diretta in cui sarò presente per diversi giorni sino alla completa riuscita del trattamento.

ORA è il TUO momento, il momento del cambiamento, il momento di decidere TU la tua vita e la tua salute, non qualcuno per te.

Riprenditi la tua libertà, decidi di poter rimanere seduto al ristorante, non portarti più addosso l’odore di fumo, avere i denti bianchi, poter correre a pieni polmoni, e perché no… fare in modo di toglierti qualche soddisfazione con quelle 150/300 euro al mese, che sino ad ora… a 5 a 5 per volta, eri obbligato a spendere ogni mattina!

GARANZIE

Il centro specializzato rilascerà un certificato di garanzia scritto, dove verranno garantite altre sedute di scorta a distanza di diversi mesi qualora la prima non dovesse bastare o, in caso di ricaduta dopo diverso tempo, per garantire il risultato precedentemente ottenuto, senza che avvenga un pagamento oltre la prima volta.

SOLO i soggetti portatori di Pace Maker, epilettici o donne in stato di gravidanza avanzata non possono effettuare il trattamento.
In tutti gli altri casi ci si può affidare a Antismoking Center.

CHE COSA ASPETTI?

Chiamami e prenota una prima consulenza nel centro più vicino.
INSIEME valuteremo la situazione e prenderemo la decisione giusta e personalizzata per te!

VIENI A TROVARMI!

Antismoking Center - Centro Antifumo Antismoking Center - Centro Antifumo Di Concas Michele
Via Enrico Fermi, 26, 62010 Trodica MC


SCRIVIMI

Scrivimi per sapere di pi su i miei servizi o per chiedere una consulenza.